Monoblocchi Coibentati - ARTLEGNOmorengo


Vai ai contenuti

Monoblocchi Coibentati

FALSI TELAI
Controtelaio monoblocco realizzato con cassonetto in EPS, completo di fianchi in polistirene e barriera acustica in acciaio zincato. Ispezione inferiore con celino brandeggiante in MDF da mm 19 con mano di cementite (fornito sfuso). Cassonetto con coibentazione maggiorata internamente, celino fisso e paraspigolo esterno prefinito in fibrocemento con profondità fino a mm 60. Spalle prefinite in fibrocemento, coibentate EPS e legno OSB, spessore totale mm 75. Sede infissoa filo muro interno. Kit accessori per manovra motorizzata con rullo maggiorato 10/10, calotta, cuscinetto, staffe portarullo con zanche a murare e piastra motore M.U.
Prestazione acustica UNI EN ISO 140-3 Rw 43 Db con predisposizione al Motore
Trasmittanza termica UNI EN ISO 10077-1/2 U 0,61 W/m²K
Spalla spessore mm 75 realizzata interamente prefabbricata e predisposta per l'alloggiamento di tapparella avvolgibile; sede per zanzariera con profondità fino a mm 60; distanziale coibentato con polistirene espanso sinterizzato a cellule chiuse EPS 120 tagliato a misura di spessore mm 55 e conducibilità termica λd = 0,035 W/m²K (EN 12667); parete laterale esterna prefinita per pittura o rasatura con lastra di fibrocemento, spessore mm 4 di elevata resistenza meccanica e di elevata elasticità, ottime proprietà al gelo ed ottime proprietà traspiranti; parete laterale interna in legno OSB spessore mm 15; guida in alluminio estruso con spazzolini applicati; Paraspigolo esterno per murature con cappotto, prefinito in fibrocemento, con profilo paraspigolo in alluminio esterno con profondità fino a mm 60; Staffe in lamiera zincata 15/10 con profondità fino a mm 90 per il fissaggio meccanico del montante alla muratura, staffe fornite sfuse (N°8 cad. F - N°10 cad. PF). sede per infisso a filo muro interno.
Controtelaio monoblocco realizzato con cassonetto in EPS e base prefinita in fibrocemento, completo di rinforzi perimetrali in lega di acciaio, fianchi in multistrato fenolico, barriera acustica in acciaio zincato, veletta interna ed esterna in EPS ad intonacare. Spalle prefinite in fibrocemento, coibentate EPS, spessore totale mm 75, Sede infisso a filo murointerno.
Prestazione acustica UNI EN ISO 140-3 Rw 42 Db
Trasmittanza termica UNI EN ISO 10077-1/2 U 0,43 W/m²K
Spalla  spessore mm 75 realizzata interamente prefabbricata e predisposta per l'alloggiamento di frangisole; sede per zanzariera con profondità fino a mm 60; distanziale coibentato con polistirene espanso sinterizzato a cellule chiuse EPS 120 tagliato a misura di spessore mm 55 e conducibilità termica λd = 0,035 W/m²K (EN 12667); parete laterale esterna prefinita per pittura o rasatura con lastra di fibrocemento, spessore mm 4 di elevata resistenza meccanica e di elevata elasticità, ottime proprietà al gelo ed ottime proprietà traspiranti; parete laterale interna in legno OSB spessore mm 15; sede per guida frangisole incassata in lamiera zincata; Paraspigolo esterno con profondità fino a mm 63, prefinito in alluminio/fibrocemento; sede per infisso a filo muro interno.
ARTLEGNO s.r.l.   
info@artlegnomorengo.it
Via Ponzetti,2  24050 MORENGO (Bg)
Tel. +39 0363 95 070
 Partita IVA 04192690164
Torna ai contenuti